giovedì 22 novembre 2012

Primarie Italia Bene Comune Francolise




 Domenica 25 Novembre 2012
 Primarie Italia Bene Comune Francolise

 

Cari concittadini,
 il 25 Novembre si voterà per le primarie di coalizione del Centro-Sinistra.  Come noto, gli elettori potranno esprimere la loro preferenza tra i cinque candidati premier: Pierluigi Bersani, Matteo Renzi, Nichi Vendola, Laura Puppato, Bruno Tabacci. Chiunque voglia partecipare, dovrà sottoscrivere la carta d'intenti e potrà raggiungerci munito di un documento d'identità,  della scheda elettorale.
 Il seggio delle votazioni sarà allestito presso il Municipio in via Roma S.Andrea del Pizzone, le Primarie si svolgeranno dalle ore 8:00 alle ore 20:00. L’eventuale ballottaggio, nel caso in cui nessuno dei candidati raggiunga il 50% dei voti più uno, sarà il 2 dicembre.
Intanto in due minuti potrai registrati e sottoscrivere la carta d’intenti “ITALIA BENE COMUNE” al seguente link http://www.primarieitaliabenecomune.it/ .
Puoi seguirci e rimanere aggiornato sulla campagna elettorale e sulle iniziative locali delle primarie di coalizione anche su facebook  http://www.facebook.com/#!/primarie.francolise.
Il 25 Novembre con il tuo voto puoi contribuire al cambiamento dell’Italia, alla ricostruzione. La politica non è tutta uguale. Vogliamo che i nostri rappresentanti siano scelti con il tuo voto per la loro capacità e per la loro onestà. 
Comprendiamo la situazione sociale  ed economica durissima per famiglie e imprese che stanno affrontando  la morsa di tasse, calo del potere di acquisto, disoccupazione e tutte le                                                                                      
problematiche note collegate alla crisi economica in corso, nel rispetto delle primarie ci sentiamo di affrontare questo nuovo appuntamento con chiarezza e pacatezza . Auguriamo un buon svolgimento delle primarie e un buon esercizio del diritto ad esprimere democraticamente il proprio parere.
              
VI ASPETTIAMO                                          
DOMENICA 25 NOVEMBRE DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 20:00 PRESSO MUNICIPIO VIA ROMA S.ANDREA DEL PIZZONE(CASERTA)

Il Coordinamento Francolisano Italia Bene Comune
Primarie della Coalizione di Centro-Sinistra