lunedì 21 febbraio 2011

Vita da cani!

Salve, sono un appassionato di animali e mi è successa una cosa vergognosa. Il mio cagnolino ha raccolto qualcosa per terra ed è rimasto intossicato, tutto questo è successo nel comune di Francolise. Al che ho chiamato il mio veterinario che risiede a Grosseto che telefonicamente mi ha dato la cura. Mi sono recato nella farmacia che doveva essere di turno ma a Francolise chi è di turno dorme a casa e ho dovuto telefonare. Quando finalmente è arrivato ho chiesto il medicinale e ho detto che era per il cane, la risposta e stata non c’è l’ho e mi ha detto: - chiudiamo non sto neanche a perdere tempo per un cane -. Al che mi sono recato alla guardia medica e ho bussato per chiedere se avevano questo medicinale per il cane e la dottoressa, se cosi si può chiamare, si è alterata offendendomi e minacciandomi di segnalarmi ai carabinieri perché l’ho svegliata e disturbata per un cane. Tutto questo a Francolise, e più precisamente a S.Andrea del Pizzone provincia di Caserta. Vi sembra giusto ? 

Il cucciolo