lunedì 28 marzo 2011

Chi l'ha visto?

E' inutile dire che attendiamo con ansia  una replica dell'euro-deputato Iovine, sperando che, trovandosi oltralpe, non abbia preso la brutta abitudine dei politici locali e nazionali di non dare risposte alle domande che provengono dal basso.

Che fine ha fatto l'on. Vincenzo Iovine?
Che cosa ha fatto per il nostro comune da quando siede in Parlamento Europeo?
Dopo decenni di storia politica il nostro comune riesce ad esprimere un rappresentante nelle istituzioni , quali sono i "frutti" che ha raccolto il nostro territorio?
Dove sono finiti gli impegni presi in campagna elettorale?
Qualcuno ha sue notizie?
Caro Onorevole ma che fine hai fatto? E'mai possibile che per avere sue notizie bisogna andare nei paesi limitrofi (tipo Sparanise)?
Qui a Francolise e S.Andrea del Pizzone c'è un popolo che l'ha votata (ha preso quasi un voto unanime dalla popolazione, mai nessuno prima di lei ha riscosso tanto consenso) e aspetta sue risposte.....non se le mica dimenticato?
Comunque non si preoccupi, noi siamo sicuri che la rivedremo presto, eh sì candidato con l'A.P.I. alle prossime elezioni politiche, e la aspettiamo a braccia aperte per ricambiare l'affetto e l'operato messo in campo in favore dei suoi concittadini!

Elettore Deluso