mercoledì 21 luglio 2010

L'amministrazione Lanna le prova tutte

Francolisani ma di che vi lamentate! Siete i soliti piagnoni, fannulloni, cialtroni e per di più criticoni. Ve la prendete sempre con l'Amministrazione che non fa questo, che non fa quello... ma che pretendete da loro? Che risolvano tutti i problemi di Francolise? Non pretenderete mica che girino per le vostre case domandando quali siano i problemi, le necessità o disagi del Paese? Non siate ridicoli, queste cose loro le fanno una volta ogni 5 anni e solo per chiedere voti.
E voi? Si voi, Francolisani buoni a niente, cosa fate per il vostro Paese? Come vi impegnate per migliorare il vostro territorio?
Niente, Niente, Niente. Non fate un bel nulla e vi lamentate sempre.
Eppure questa amministrazione ce la mette davvero tutta per stimolarvi a dare il meglio di voi, ma niente. Ogni sforzo è inutile. I nostri amministratori non sanno più cosa inventarsi per rendere partecipi tutti del progresso e dello sviluppo di Francolise.
Hanno addirittura usato una delle ultimissime tecniche di STIMOLAZIONE CITTADINA, messa a punto dagli scienziati cinesi e statunitensi, ma nessuno ha risposto positivamente.
L'esperimento consisteva nel depositare il CANNONE (ferro vecchio da smaltire come un rifiuto speciale) e le GIOSTRINE nell'area parcheggio, a tempo indeterminato, per vedere chi per primo tra i cittadini avesse rimosso prima il CANNONE e poi montato le GIOSTRINE. Ma purtroppo in questo paese tutto è inutile. Il popolo Francolisano proprio non ci arriva a queste cose.
E pensare che i bambini cinesi ci hanno messo 1 ora per costruirsi un parco giochi molto più grande e più complicato di quello che dovevano realizzare i nostri bambini. Invece i bambini di Francolise per più di un anno non si sono neanche accorti dove erano andate a finire le giostrine. E che diamine, MA STI CRIATUR PROPRIO NUN CE VEREN'!
Comunque bisogna dire che i nostri efficientissimi amministratori non si scoraggiano mai. Meno male che hanno la volontà di combattere per rendere i francolisani un popolo migliore ed efficiente. Dopo giorni e giorni di riunioni estenuanti, dopo giorni e giorni senza dormire né mangiare, hanno messo a punto un nuovo esperimento per noi francolisani.
Un nuovo esperimento di STIMOLAZIONE CITTADINA.
Vogliono vedere quanto tempo ancora ci mettiamo per notare e far rimuovere l'AMIANTO (pericoloso materiale che provoca malattie come il tumore) che si trova vicino all'edificio scolastico.
Mi raccomando! Non facciamo, come si suol dire, NA FIGUR' E' MERDA!
I cinesi ci hanno impiegato 7 minuti e 37 secondi.
Dimostriamo che anche noi valiamo!

Knocker