lunedì 3 gennaio 2011

Pacco invalidi: ennesima polemica

Durante le festività natalizie, di solito, l'amministrazione fa recapitare alle persone invalide dei pacchi regalo per augurargli buone feste, iniziativa ammirevole ed elogiabile. Tuttavia, il pomo della discordia durante queste feste è stato il fatto che questi pacchi non sono stati recapitati a tutti gli invalidi. Cosa strana però è che a riceverlo sono stati tutti gli "amici" dell'amministrazione o quelli che già in passato avevano denunciato la mancata consegna, mentre a non ricevere un bel niente sono stati i soliti che non hanno né santi in paradiso né possono dirsi "amici". Puro e semplice caso? Ennesima beffa del destino? Ma...
La cosa certa è che un'iniziativa, ripeto, lodevole da parte dell'amministrazione è stata rovinata ancora una volta dall'inefficienza, dall'incompetenza e dalla parzialità di alcuni amministratori. Nella fattispecie l'Ass. Pascucci, responsabile in materia, dovrebbe delle scuse e delle spiegazioni ufficiali a tutte le persone invalide che non hanno ricevuto in dono alcunché ed essere così umile da dimettersi come assessore perché dimostratosi incapace di gestire una iniziativa abbastanza semplice  come questa, coprendo ancora una volta di ridicolo l'amministrazione di cui fa parte.
Tuttavia le feste non sono ancora finite, rimane la Befana. Per questo una raccomandazione a tutti gli invalidi: fate i bravi, siate mansueti perché la Befana dell'amministrazione porta doni solo ai bambini buoni.

Knocker