sabato 9 aprile 2011

Lettera aperta al dott. Gaetano Tessitore


Caro dottore, ho votato la tua lista perché credevo che troppi anni di amministrazione da parte di una sola persona offuscano la mente e non creano nuovo sviluppo verso la cittadinanza in cui vivo. Una bellissima campagna elettorale che ci ha portati ad un sostanziale pareggio con il gruppo di Rinascita. Nella vita non sempre le ciambelle riescono con il buco e per questo, visto che in sostanza hai combattuto un armata come quella di Andrea Russo, non capisco il tuo malessere! La politica è fatta di alti e bassi e non sempre si vince, ma caro dottore hai perso per 12 voti. Ecco, invece di ricostruire il tutto ho sentito strani voci che mi hanno profondamente deluso. Mi riferisco alle voci che girano su presunti accordi con alcuni componenti di questa maggioranza, allora io dico: perché compromettersi in questi bassi giochi? Non era meglio continuare a fare opposizione, anche quella costruttiva, e mantenere il gruppo vivo per le prossime comunali? Premetto che hai sottovalutato alcuni candidati sia di Rinascita che della Giusta Direzione e questo è stato il tuo errore...ma in politica, caro dottore, tutto si recupera. Perché non prepari una lista che possa contenere tutti i "buoni"sia di Rinascita che della Giusta Direzione? Tutto si costruisce pian piano ma se continui a vedere nemici da tutte le parti è meglio che ti ritiri a vita privata. Allora, con il sorriso e con serenità, io voglio che continui ma cerca di ricostruire e di non sottovalutare per un futuro con Gaetano Tessitore Sindaco. 
Un abbraccio.
 
elettore Voltiamo Pagina