lunedì 11 aprile 2011

Lettera aperta al Sig. Sindaco del Comune di Francolise

Egregio Sig. Sindaco del Comune di Francolise
premetto subito che non sono stato un vostro elettore ma bensì un elettore della "Giusta direzione" ma con grande rammarico sono rimasto veramente deluso da come sono andate poi a finire le cose.
Oggi posso affermare con certezza che se si votasse di nuovo voterei la sua persona perché ha dimostrato in più di un occasione di avere il pugno forte. Ha sfatato tutte quelle dicerie pre-elettorali quando si voleva far credere che in caso di vittoria come poi si è verificato il Sindaco era comunque A. Russo. Lei ha fatto in modo che ciò non accadesse relegando Russo al ruolo che gli spettava in amministrazione.
Oggi spetta a Lei risollevare le sorti di questo Comune ma i miei dubbi ricadono sui suoi collaboratori, sulla sua squadra fatta di uomini inefficienti. Eppure di problemi ne teniamo nel nostro Comune e lei non potrà mai smentirmi.
Vigili urbani siamo ancora all'anno zero. Penso che siamo l'unico paese in Italia ad avere un organico costituito da tre vigili urbani. Mi sa dire come è possibile assicurare ordine pubblico, direzione di traffico, controllo del traffico con solo tre unità? E lei insieme ai suoi collaboratori continuate a dormire sonni tranquilli.
Ha visto in che stato stanno le strade comunali?  Buche sparse un po' ovunque, erbacce che crescono indisturbate ai bordi delle strade. Lei e i suoi collaboratori continuate a dormire sonni tranquilli. Servizi comunali che fanno acqua da tutte le parti, dipendenti che fanno i loro
porci comodi: il martedì il mercatino, il giovedì il mercatino, poi la passeggiatina e Lei e i suoi collaboratori continuate a dormire sonni tranquilli. Stato indecoroso dei cimiteri e lei e i suoi collaboratori continuate a dormire sonni tranquilli. Sviluppo del turismo neppure a parlarne perché Lei e i suoi collaboratori dormite sonni tranquilli. Sviluppo edilizio quello si ma solo per Lei e qualche suo collaboratore. Come può rendersi conto questi sono solo alcuni dei problemi che attanagliano il nostro paese ma lei e i suoi collaboratori continuate a dormire sonni tranquilli.

Malinconico