mercoledì 25 agosto 2010

Cara Rinascita come mi manchi!!!!!

E' trascorso un anno da quando Rinascita si è insediata ma qualcosa cari amministratori non và, qualcuno parla di immagine altri di incompetenza altri di assenza, altri di apatia insomma di malumori in giro ce ne sono. 
La cosa che mi spaventa è sentire critiche da chi ci ha votato o da affezionati sostenitori come me! Eppure questa lista è quasi la stessa della passata amministrazione che ha visto l'attuale vice-sindaco vincere per ben due volte! I nuovi innesti prima di tutto Tessitore e poi Volpe e qualcosina Iannotta, Stefano e Pascucci si stanno comportando bene e hanno consensi ma qualcosa continua a non andare! Il nostro comune non è più gestibile come una volta una sorta di anarchia generalizzata. Casualmente l'altro giorno ho notato il vigile che puliva un vicoletto e un altro che guidava un camion della raccolta differenziata, casualmente al comune ho trovato gli impiegati a cazzeggiare, casualmente ho notato molti vicoletti ancora da molti mesi e passa fermi in costruzione, casualmente ho notato l'ingorgo su al bivio di Francolise, casualmente ho notato Francolise sporca, casualmente ho notato la mancanza di vigili in giro, casualmente qualcosa cari amministratori non va mancanza di progetti ed atti amministrativi forti!!! Io non saprei come risolvere la questione o meglio a questo punto servirebbe un RIMPASTO e un AIUTO maggiore al Sindaco Lanna lasciato spesso solo o comunque CONSIGLIATO MALE. Per questo chiedo un bagno di umiltà al Sindaco Lanna nell'ammettere che qualcosa non sta funzionando e ai Russiniani di criticare meno e cercare di dare una mano fattiva all'attuale amministrazione. Decidete voi a questo punto se si può continuare in questo modo o cercare di porre rimedio anche con decisioni dolorose ma che in futuro possono dare frutti!!! Amo Rinascita e mi piange il cuore vedere questo stato di confusione.


Rinato un accanito sostenitore!!