lunedì 16 agosto 2010

Le pagelle dell'attuale amministrazione...molto divertenti!

La redazione ci tiene a precisare che la prima persona plurale usata nel post non deve essere considerata come comprensiva dell'opinione di questa redazione, ma deve essere considerata come plurale maiestatis  da riferirsi esclusivamente all'autore del post.
 

Come è noto a tutti la politica nazionale si basa sui sondaggi e sul tasso di gradimento di un ministro. 
Proveremo a fare lo stesso con i componenti dell’attuale maggioranza e a fornire un giudizio su ogni singolo componente.
Nicola Lanna Voto 6: inizialmente indeciso con il passere dei giorni sembra acquisire sicurezza. Manca di polso quando deve fermare le fantasie e lo stato di assenza di molti assessori. Troppo Moscio!!
Andrea Russo Voto 7,5: nonostante lo si voglia boicottare o frenare è sempre lui il leader della coalizione sempre attento a manifestazioni e a presentare progetti. Senza di lui la giunta sarebbe un mortorio. Aggressivo forse anche troppo!!!
Pascucci Vincenzo Voto 5: si applica tanto, arranca, telefona ma di risultati se ne vedono pochi se non quelli già ottenuti nella passata amministrazione. Dimenticavo la banda di musica!
Mallardo Domenico Voto 4,5: lo si vede girare e risolvere qualche favore. Come sempre inconcludente.
Volpe Domenico Voto 5,5: sport e spettacolo per ora sono fermi lo si registra solo su qualche articolo del corriere e come sponsor per il Castello e Agenzia Comunale. Assente!!!
Cardillo Antonio Voto 5: almeno è sempre presente al fianco del Sindaco ma come risultati ottenuti si registra un nulla!!!!!
Salvatore D’Angelo Voto 6: continua come sempre dopo 30 anni a dettare legge a modo suo a Francolise e a riportare qualche progetto al comune. Pensa al suo orticello!
Stefano D’Alterio Voto 5: se l’immagine e l’apparire contasse otterrebbe un 8 ma amministrare è un'altra cosa e non è arte sua. In futuro potrebbe presentarsi a Uomini e Donne
Tessitore Pasquale Voto 7: da consigliere stupisce per l’imbarazzo della sua giunta e del Sindaco anche se poco presente per impegni personali(suppongo cosi dicono!) ottiene risultati sulle politiche giovanili apprezzabili. Poco coinvolto o non si coinvolge con la sua maggioranza?
Antonietta Iannotta Voto 5,5: inizialmente presente e volenterosa con la scuola scompare nell’ultimi mesi forse anche lei poco coinvolta o scavalcata!! Migliora il suo il look notevolmente! Da reintegrare!!!
Antonio Andriella Non Pervenuto!
Piscitelli Francesco Non Pervenuto!
A voi i commenti, nulla di male o offensivo!!!
Vedendo i voti e i giudizi consiglio al Sindaco un rimpasto! Il tracciato è piatto!!!

Il Traditore