giovedì 19 agosto 2010

Che Festa!!!

Ciao brigante,
volevo segnalarti un evento che forse non hai avuto il tempo x darne notizia!
Il mega concerto della sera del 16 a Francolise capoluogo!!! Centinaia e centinaia di persone ad affollare la piazza antistante il comune, caroselli di macchine che hanno bloccato le strade per ore, protezione civile e vigili urbani che non riuscivano a far defluire le persone!!!
Gli organizzatori, tanto premurosi quanto distratti, non potevano immaginare un tale successo di pubblico!!! Sarà stata la presenza dell'illustre ospite gentilmente concesso dall'amministrazione, il cav...presidente...prof(?!)etcetc, ma c'era gente da ogni dove per ascoltare i suoi saluti di benvenuto e di ringraziamento, che stavolta purtroppo non ha potuto fare per ovvi motivi...!!!
Un consiglio all'altro prof, quello vero, perché per le prossime manifestazioni non propone una bella rotonda al centro della piazza in modo da non ingolfare il traffico come già fatto lungo l'appia (all'altezza della vecchia proprietà familiare...!!!)?!

P.S.

Alle prossime manifestazioni, almeno gli organizzatori a far numero davanti al palco (che nn c' era...!!!) potrebbero starci...non abbiate vergogna di esporvi...!!!

BAGHERO